sabato 5 settembre 2015

SoloTango Argentino Borse di Studio



SoloTango Argentino       per il Sociale
 
Aiutiamo le persone che versano in difficoltá socio-economiche a partecipare ai nostri corsi offrendo borse di studio, pacchetti di lezioni gratuite e sconti speciali.
Per il nuovo anno accademico abbiamo stanziato nuove borse di studio dedicate sia a chi già conosce il tango, sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta a questa splendida danza, la cui peculiarità risiede in un abbraccio stretto capace di avvicinare persone altrimenti distanti: l'abbraccio del tango aiuta ad abbattere pregiudizi, spinge a superare e ignorare le differenze, incentiva processi integrativi sociali.
Nella attribuzione delle borse di studio diamo priorità a persone con gravi o limitate possibilità economiche e con difficoltà di inserimento sociale; a seguire vengono favoriti giovani disoccupati e studenti universitari. In assenza di candidature idonee le borse di studio verranno attribuite ai primi interessati che (pur non avendo difficoltà economico-sociali) ne faranno richiesta e che potranno garantire la loro partecipazione ai corsi nelle sedi e negli orari in cui si terranno i corsi adatti al loro livello.

Periodicamente offriamo anche pacchetti di lezioni gratuite e sconti speciali.
In particolare, quest'anno grazie al nostro progetto TANGO UNIVERSITARIO MILANO tutti gli studenti universitari possono accedere a sconti e trattamenti speciali.

Per candidature e informazioni:
Info@solotangoargentino.com
331.2739997


Nessun commento:

Posta un commento